Ufficiale: Ibrahimovic ha firmato il rinnovo con il Milan

Sport

Lo annuncia la società in una nota. Il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione

Ora è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan. Lo annuncia la società rossonera in una nota. Il club sottolinea nel comunicato che quella rossonera "è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione".

Ibra: "Se posso restare tutta la vita, resto"

"E' come casa mia. Se posso restare tutta la vita, resto". Queste le prime parole di Zlatan Ibrahimovic nell'intervista rilasciata al club dopo la firma sul rinnovo di contratto. "Mi sento molto felice, sto molto bene. Come mi fanno sentire le persone che lavorano nel club - continua lo svedese - i miei compagni, il mister, i tifosi che mi mancano tanto allo stadio. Ho aspettato questo giorno, adesso un altro anno, è quello che conta e che è più importante, perché, l'ho sempre detto, giocare nel Milan è come casa mia". 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.