In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Basket, Belinelli torna in Italia alla Virtus Bologna

Sport

Originario di San Giovanni in Persiceto, la guardia campione Nba con i San Antonio Spurs ha debuttato in Serie A proprio con la V Nera a soli 16 anni. Per lui un contratto triennale: presentazione attesa per sabato 28 novembre

Condividi:

Marco Belinelli torna in Italia. Come scrive Sky Sport, la guardia vestirà la maglia della Virtus Bologna. Campione Nba con i San Antonio Spurs nella stagione 2013/2014, in cui vinse anche la gara del tiro da tre punti all'All Star Game, il giocatore 34enne è originario di San Giovanni in Persiceto (Bologna) e ha debuttato in Serie A a soli 16 anni proprio con la V Nera.

Per Belinelli un triennale

Le voci sul suo possibile ritorno - scrive Sky Sport - erano incominciate a circolare nei giorni scorsi. Già nella scorsa estate c'è stata l'offerta dell'Olimpia Milano, ma anche la Virtus Bologna era interessata a riportare la guardia in Italia. E alla fine proprio quest'ultima è stata la scelta di Belinelli: per lui un contratto triennale. La presentazione del giocatore è attesa per sabato 28 novembre.

nba_lakers_getty

leggi anche

Nba, i Lakers battono Miami e si laureano campioni