Sassuolo-Genoa 5-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

I neroverdi schiantano i rossoblù e costringono la squadra di Nicola a giocarsi la salvezza all'ultima giornata con il Lecce (vittorioso 2-1 sull'Udinese)

Nella 37esima (e penultima) giornata di Serie A, il Sassuolo batte 5-0 il Genoa. I rossoblù restano quartultimi a quota 36 (a +1 sul Lecce), mentre i neroverdi salgono a 51. I liguri si giocheranno la salvezza con i pugliesi all'ultima giornata (LE ALTRE GARE DI GIORNATAGLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - LA CLASSIFICA MARCATORI - IL CALENDARIO).

Primo tempo: dominio neroverde

vedi anche

Serie A, Napoli-Sassuolo 2-0. FOTO

Nei primi 45 minuti il Sassuolo è padrone del campo. I neroverdi riescono a capitalizzare la superiorità nel gioco grazie alle reti di Traoré (che al 26' insacca da due passi) e Berardi (che al 39' lascia partire una gran conclusione dalla distanza a giro che si infila all'incrocio dei pali). Caputo e ancora Traoré sprecano il possibile 3-0.

Secondo tempo: il Sassuolo dilaga

leggi anche

Serie A, i risultati della 37esima giornata

A inizio ripresa prova ad accorciare Pandev, ma Consigli non si fa superare. È invece il Sassuolo a trovare di nuovo la rete con Caputo di piatto (66'). Due minuti dopo gol annullato ai rossoblù per fuorigioco. Poi uno-due micidiale dei neroverdi, che vanno sul 5-0 con Raspadori (74') e di nuovo Caputo (77'). Complice la vittoria del Lecce contro l'Udinese, il Genoa quartultimo ha solo un punto di distacco dai giallorossi e si giocherà la salvezza negli ultimi 90 minuti di campionato.

Il tabellino di Sassuolo-Genoa 5-0

 

Gol: 26' Traoré, 39' Berardi, 66' e 77' Caputo, 74' Raspadori

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio (79' Kryakopoulos); Locatelli (73' Obiang), Bourabia; Berardi (79' Manzari), Djuricic (83' Raspadori), Traoré (65' Haraslin); Caputo. All. De Zerbi

 

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi (46' Criscito), Romero, Goldaniga, Masiello; Jagiello (61' Behrami), Schone (72' Iago Falque), Lerager, Cassata (46' Ankersen); Pinamonti, Pandev (72' Favilli). All. Nicola

 

Ammoniti: Romero (G), Obiang (S)

Sport: I più letti