Dovizioso, frattura della clavicola sinistra durante gara di motocross: sarà operato

Sport
©Getty

Brutto stop per il pilota in vista della ripartenza della MotoGp. Il ducatista si è infortunato dopo un atterraggio nel circuito di Monte Coralli, a Faenza, e andrà sotto i ferri già stasera per accorciare i tempi di recupero

Brutto stop per Andrea Dovizioso in vista della ripartenza della MotoGp dopo l'emergenza coronavirus (GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Il pilota della Ducati si è fratturato la clavicola sinistra durante una gara di motocross sul circuito di Monte Coralli, a Faenza, valida per il campionato regionale dell'Emilia Romagna. Dopo l'infortunio, il ducatista si è subito diretto all'ospedale di Forlì per sottoporsi a una lastra di accertamento, che ha evidenziato la frattura. Il pilota sarà operato stasera a Modena per accorciare i tempi, in vista dell'inizio del Mondiale in programma il 19 luglio sul tracciato di Jerez de la Frontera.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.