Fognini-Pennetta: sfida a tennis in giardino, con lo stendibiancheria. VIDEO

Sport

La coppia di tennisti (anche se Flavia si è ritirata nel 2015) ha improvvisato qualche scambio all’aperto, in cortile. Al posto della rete lo stendi-biancheria. Il video del gioco è stato pubblicato sui social con gli hashtag #iorestoacasa e #distantimauniti

Costretti a stare in casa per l’emergenza coronavirus (AGGIORNAMENTI - SPECIALE), anche due sportivi come Fabio Fognini e Flavia Pennetta hanno dovuto inventarsi un passatempo. E nel loro caso non poteva che trattarsi di una improvvisata partita di tennis. Fabio, numero 11 al mondo nel ranking maschile, e Flavia, ritirata dall’agonismo nel 2015, ma vincitrice di un Us Open ed ex numero 6 del mondo, hanno preso le racchette e in giardino si sono messi a fare due scambi. Come rete hanno usato uno stendi-biancheria. Il video è stato poi pubblicato sui social con il messaggio “Getting creative” e gli hashtag #tennislife, #stayathome, #iorestoacasa e #distantimauniti (LA MAPPA DEI CONTAGI IN ITALIA).

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.