Nba, morte Kobe Bryant: il minuto di silenzio prima di Houston-Denver. VIDEO

Sport

La notizia della scomparsa dell'ex campione dei Lakers era arrivata pochi minuti prima della palla a due del match Nba. Un emozionante tributo gli è stato riservato da pubblico e giocatori

Un emozionante minuto di silenzio si è tenuto in onore di Kobe Bryant, l’ex campione Nba morto in un incidente d’elicottero (L'AUDIO CON LA TORRE DI CONTROLLO - GLI AGGIORNAMENTI - COSA SAPPIAMO FINORAFOTOSTORIA - CORDOGLIO SOCIAL), prima della partita tra Denver Nuggets e Houston Rockets. La notizia della scomparsa dell’ex cestista leggenda dei Los Angeles Lakers era arrivata al Pepsi Center di Denver pochi minuti prima dell’inizio del match tra Nuggets e Rockets. Tra i giocatori più commossi Tyson Chandler di Houston, in lacrime mentre il pubblico del Pepsi Center di Denver invocava il nome di Kobe Bryant (Le lacrime di LeBron James per la morte del campione Nba. VIDEO).

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.