Ibrahimovic al Milan, spunta l'indizio social: lo svedese è già 'indiavolato'

Sport

L'attaccante appare su Instagram con gli occhi rossi e spiritati, proprio come quelli di un diavolo. L'ex Galaxy dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi

Dopo più di 7 anni, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan. In attesa dell'ufficialità, il campione svedese ha voluto ammiccare ai suoi nuovi tifosi con una foto su Instagram, dove i suoi occhi sono stati ritoccati per farli apparire rossi e spiritati. Anzi, indiavolati. Il riferimento non può che essere al Diavolo, l'altro nome con cui viene chiamata la squadra rossonera. (LA FOTOSTORIA)

La trattativa

L'attaccante ex Los Angeles Galaxy avrebbe accettato la proposta del Milan, con cui sarebbe in procinto di definire gli ultimi dettagli. L'obiettivo è chiudere l'accordo entro il 27 dicembre. Come riporta Sky Sport, Ibrahimovic dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo, e potrebbe già scendere in campo contro la Sampdoria nel 18esimo turno di Serie A, il 6 gennaio.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.