Fiorentina, esonerato Vincenzo Montella

Sport

La decisione della società dopo la pesante sconfitta con la Roma al Franchi. Il club viola comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore

Vincenzo Montella non è più l'allenatore della Fiorentina. Dopo la sconfitta con la Roma, sabato mattina la società viola ha diramato un comunicato con l'annuncio dell'esonero. "La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore", si legge nella nota del club.

I possibili nomi per la panchina

Sono due i nomi principali per sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina: Beppe Iachini (in vantaggio) e Gigi Di Biagio.
 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.