Icardi, esordio col Psg: l’ex attaccante dell’Inter in campo per mezz’ora

Sport

Il giocatore è entrato è entrato al 18’ del secondo tempo della partita contro lo Strasburgo al posto di Choupo Moting. A decidere il match una prodezza di Neymar

Esordio per Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino, in prestito dall’Inter alla squadra di Tuchel al termine di una lunga telenovela, è entrato al 18’ del secondo tempo della partita contro lo Strasburgo al posto di Choupo Moting che, inizialmente, aveva affiancato in attacco l'altro argentino Di Maria e Neymar. L'ex interista ha pure provato, ma senza successo, a trovare la strada del gol nel finale, ma il portiere Sels non si è fatto sorprendere.

Strasburgo battuto grazie a una prodezza di Neymar

Per il Psg è comunque arrivata la quarta vittoria in cinque partite di Ligue 1. Ha deciso il match (1-0) la rete di Neymar al 47' della ripresa, su cross dalla sinistra di Diallo. Il Psg si porta così momentaneamente da solo in vetta (12 punti) ma ha dovuto faticare più del dovuto per piegare al Parco dei Principi la resistenza dello Strasburgo. Splendido il gol di Neymar, con una rovesciata spalle alla porta che ha mandato il pallone a rimbalzare sul palo e quindi oltre la linea bianca.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.