Sampdoria, trattativa avviata da Ferrero-gruppo Vialli: firmata una lettera d'intenti

Sport

Le due parti si impegnano ad una trattativa "in esclusiva" fino a settembre. L'attuale presidente blucerchiato sottolinea di nutrire "grande stima e simpatia per il consorzio CalcioInvest, LLC" e in particolare per l'ex attaccante doriano

Vialli a un passo dal ritorno alla Sampdoria, ma da patron. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il gruppo che fa a capo all'ex attaccante blucerchiato hanno firmato una lettera di intenti in cui si impegnano ad una trattativa "in esclusiva" fino a settembre per il passaggio di proprietà del club blucerchiato (10 COSE DA SAPERE SULLA NUOVA SERIE A - IL CALENDARIO).

Il contenuto della lettera

"Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero, - sottolinea il gruppo del presidente della Samp - ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all'acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A". "Ai sensi della lettera di intenti - prosegue la dichiarazione di Ferrero - è stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l'esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre. Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l'operazione a settembre, una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti, nonché negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi". Il presidente Massimo Ferrero "sottolinea di nutrire grande stima e simpatia per il consorzio CalcioInvest, LLC e in particolare per Gianluca Vialli, persona di spessore e indiscussa leggenda della storia blucerchiata". 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.