Serie A, si parte il 24 agosto con Parma-Juventus alle 18 e Fiorentina-Napoli alle 20.45

Sport

La Lega A ha comunicato gli orari con anticipi e posticipi dei primi due turni. Domenica 25 alle 18 si giocherà Udinese-Milan, mentre il posticipo del lunedì sarà Inter-Lecce. Il big match della seconda giornata tra Juventus e Napoli sarà sabato 31 agosto alle 20.45

Il campionato di Serie A parte con la sfida tra Parma e Juventus, sabato 24 agosto alle 18. Mentre alle 20.45 sarà la volta di Fiorentina-Napoli. La Lega A ha reso noti oggi gli orari con anticipi e posticipi dei primi due turni della stagione. Domenica 25 alle 18 si giocherà Udinese-Milan, mentre il posticipo del lunedì (20.45) sarà Inter-Lecce. Il big match della seconda giornata tra Juventus e Napoli si disputerà invece sabato 31 agosto alle 20.45, mentre il derby Lazio-Roma domenica 1 settembre alle 18 (IL CALENDARIO COMPLETO).

Le partite della prima giornata

Lunedì 29 luglio è stato compilato negli studi Sky a Milano il calendario 2019-2020 del prossimo campionato. Nella prima giornata si affrontano Cagliari-Brescia, Fiorentina-Napoli, Verona-Bologna, Inter-Lecce, Parma-Juventus, Roma-Genoa, Sampdoria-Lazio, Spal-Atalanta, Torino-Sassuolo e Udinese-Milan.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.