Michael Jordan a Firenze visita gli Uffizi e fa impazzire i fan

Sport

L’ex star del basket è arrivata nel capoluogo fiorentino per una visita culturale. All’esterno dell’hotel dove alloggia è stato immortalato dai cellulari degli ammiratori: le immagini hanno fatto il giro della rete

La (ex) star del basket Michael Jordan è a Firenze e fa impazzire i fan. La stella dei Chicago Bulls degli anni Ottanta e Novanta è arrivata all’aeroporto di Peretola, passata dall’hotel (alloggia all’Hotel Savoy) e si è diretta alla Galleria degli Uffizi, per una visita culturale. Tutte le sue mosse sono state documentate via social con foto e video che hanno fatto il giro della rete.

Le immagini sui social

In mattinata la pagina Facebook dedicata al mondo del basket “La Giornata Tipo” ha pubblicato una foto di Jordan mentre sale su un van nero diretto agli Uffizi. Tra i commenti, un utente ha condiviso il video dell’ex giocatore mentre esce dall’hotel, con maglietta nera, pantaloncini chiari e occhiali di sole.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.