Calciomercato, Buffon pronto a un clamoroso ritorno alla Juve

Sport

Il portiere, che ha lasciato il Paris Saint-Germain dopo una stagione, sarebbe pronto a tornare a giocare a Torino. Diventerebbe il vice di Szczesny e per l’annuncio si attende l’uscita di Perin, attuale secondo. Per il campione del mondo 2006, poi, futuro da dirigente

Gianluigi Buffon a 41 anni è pronto a tornare alla Juventus. Non (ancora) da dirigente, ma da calciatore. Un ritorno, quello del portiere campione del mondo con l’Italia nel 2006, che sarebbe clamoroso. A dare la notizia dei contatti in corso è anche Sky Sport, che sottolinea come la trattativa sarebbe in discesa. Buffon tornerebbe a Torino dopo un anno passato al Paris Saint-Germain, che ha lasciato ufficialmente a inizio giugno.

Per Buffon contratto di un anno

Buffon sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno. Poi per lui si aprirebbe un futuro da dirigente nella società. Un ruolo che era già stato concordato al momento dell’addio - senza contrasti - del portiere ai bianconeri.

Diventerebbe il vice di Szczesny

Come racconta Sky Sport, per l’annuncio della nuova avventura di Buffon a Torino si attenderebbe solo l’uscita di Mattia Perin, attuale secondo portiere della Juve. Buffon prenderebbe il suo posto e diventerebbe il vice Szczesny.

Sport: I più letti