X Factor 2017: i LIVE e i gadget ufficiali dello show

Inserire immagine

XF11 è finalmente giunto all’attesissimo live, giovedì 26 ottobre alle ore 21.15 su Sky Uno. Quest’anno la sfida è più difficile e agguerrita che mai e per seguire il talent più famoso della tv, cosa c’è di meglio che immergersi del tutto nell’atmosfera adrenalinica dell'X Factor Arena con i gadget ufficiali per programma? Continua a leggere per scoprire come ottenere anche tu l’X Factor

Il tempo è scaduto, finalmente le luci del Teatro Linear Ciak stanno per accendersi sui live di X Factor 2017, il talent canoro più famoso della tv, in onda ogni giovedì alle ore 21.15 in esclusiva su Sky Uno. Insieme ai giudici Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante, i concorrenti impareranno come diventare delle vere star. Studieranno, si sfideranno e ce la metteranno tutta per mostrare ai giudici, al pubblico e a loro stessi di possedere l’X Factor.

 

Ma quella scintilla in più, quel certo ‘non so che’, non è prerogativa di chi si esibisce sotto i riflettori, ma può ora diventare parte della nostra quotidianità grazie ai bellissimi gadget ufficiali di X Factor 2017. Fai colazione come un vero giudice con le simpatiche tazze, rilassati guardando il live sui morbini cuscini e mostraci il tuo X Factor condividendolo sui social con l’hastag ufficiale #XF11. Sulla pagina dedicata troverai tantissime idee per veri fan, che non possono rinunciare a quella X fiammeggiante, da sfoggiare sui cellulari o sui cappellini super cool.

 

Entra a far parte dello show, ogni giovedì alle ore 21.15 in esclusiva su Sky Uno, vota i tuoi preferiti e mostra il Fattore X ai tuoi follower!
 

TAG: