"Mara e Elio insieme oltre X Factor", in esclusiva su Sky Uno

TV Show

La nuova avvincente edizione di X Factor ti aspetta a partire da giovedì 14 settembre, in esclusiva su Sky Uno. Nell'attesa scopri cosa succede nel video e non perdere l'appuntamento con lo speciale "Mara e Elio insieme oltre X Factor" in onda, sempre su Sky Uno, il 31 agosto alle 19.25

Il conto alla rovescia è già iniziato da un pezzo, e l’attesa sta (finalmente) per finire, la nuova edizione di X Factor ti aspetta a partire da giovedì 14 settembre, in esclusiva su Sky Uno. Pronti per la più emozionante avventura musicale del pianeta? Prontissimi lo sono i quattro giudici: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez sono ai nastri di partenza, il loro compito sarà duro: dovranno ascoltare centinaia di concorrenti per trovare i migliori artisti in circolazione.

 

Nell’attesa Sky Uno presenta Mara e Elio – Insieme oltre X Factor: il 31 agosto alle 19.25. La notizia che Mara Maionchi sarà uno dei quattro giudici della prossima edizione di X Factor lascia Elio sgomento: che ne sarà della mitica coppia di StraFactor? Elio vuole convincere Mara a ritornare sui suoi passi e si gioca tutte le sue “carte”. Un tipico locale milanese in cui si svolge un torneo di burraco è il teatro del surreale e divertente incontro.

 

 

 


 

 

 

 

Spettacolo: Per te