Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo, chi è Alice, la project manager di Roma. VIDEO

TV Show

La concorrente romana, 24 anni, ama vivere nelle comodità, ma allo stesso tempo ama mettersi alla prova, cosa che ha scelto di fare partecipando al nuovo grande show di Sky con Fabio Caressa

“Sono un animale da branco”. Alice Agostini, 24 anni, è una project manager che organizza serate evento in giro per Roma. Mondana e socievole, ama vivere nelle comodità, ma allo stesso tempo le piace mettersi alla prova, cosa che ha scelto di fare partecipando a Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, il nuovo grande show di Sky con Fabio Caressa per la prima volta alla conduzione di un programma di intrattenimento. L’esperimento sociale inedito riunisce 12 persone comuni, molto diverse tra loro per età, provenienza ed estrazione sociale, nella giungla malese, un luogo remoto e selvaggio dalle condizioni climatiche ed ambientali estreme. “Sono una ragazza molto attiva, molto energica e molto vivace”, racconta Alice, che insieme agli altri membri della Compagnia delle Tentazioni ha accettato di avanzare per 12 giorni nella natura ostile in un impervio trekking tra fiumi, fango, insetti e sanguisughe. “Nonostante la mia età, già ho fatto tantissime cose e ho raggiunto diversi obiettivi nella mia vita”, prosegue, convinta che “questa esperienza possa farle capire chi è veramente”. La partecipante gioca sia per la squadra, sia per sé stessa, ma la propensione per l’una o l’altra modalità dipende anche dal gruppo e dalla squadra che ha davanti. Alla ragazza non manca poi un asso nella manica, “l’empatia”. Il suo tallone d’Achille, invece, è “il tempo: sono una ritardataria cronica”.

 

Lungo il percorso della Compagnia si affacciano tentazioni irresistibili, come ottimo cibo, agognate docce, e persino gustosi aperitivi in grado di alleviare la fatica. Cedere, però, significa anche intaccare il montepremi finale dal valore di partenza di 300 mila euro. Le scelte individuali, infatti, ricadono sull’intero gruppo, e l’obiettivo finale sarà conquistare ciò che rimane del jackpot. Alice è consapevole di non poter assolutamente rinunciare alla sua famiglia, ma allo stesso tempo è convinta che riuscirà a resistere a ogni tentazione grazie alla sua grinta e ambizione. Riuscirà veramente a farlo?