4 Ristoranti 2019: le migliori fraschette in gara e la mappa dei Castelli Romani

TV Show
castelli-romani

Alessandro Borghese 4 Ristoranti presenta una nuova imperdibile puntata, questa volta si parte alla scoperta del Lazio e per la precisione a pochi chilometri dal cupolone...destinazione Castelli Romani, nella patria della porchetta e della romanella alla ricerca della migliore fraschetta. Chi tra La Fraschetta de Sora Ines, Cantina Simonetti, l’Hosteria La Fraschetta di Padre in Figlio e l’Osteria di Corte si aggiudicherà il titolo? In attesa di scoprirlo, martedì alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, SCOPRI LA MAPPA

Puntata dopo puntata la sfida continua, e sempre più agguerriti sono i concorrenti ristoratori in gara. In quale territorio approderemo questa volta? Dal nord del Piemonte ci sposteremo all'obra del cupolone, nel Lazio e più precisamente nel piccolo borgo dei Castelli Romani, patria della porchetta e della romanella alla ricerca della migliore fraschetta. Chi tra La Fraschetta de Sora Ines, Cantina Simonetti, l’Hosteria La Fraschetta di Padre in Figlio e l’Osteria di Corte si aggiudicherà il titolo? In attesa di scoprirlo,su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11, scopri la MAPPA dei ristoranti in gara.

Come sappiamo, ogni cena è preceduta dalla scrupolosa ispezione dello chef Borghese della cucina del ristorante, ispezione che nel corso della cena si concentrerà sul personale di sala, messo alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Solo alla fine scopriamo il giudizio di chef Borghese che con i suoi voti può confermare o ribaltare l’intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata. Inoltre, Alessandro ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile. In questa puntata il bonus sarà assegnato sulla cacio e pepe. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi. 

 

Made with Flourish

Spettacolo: Per te