In Marinetta, Delta del Po: 4 cose da sapere

Inserire immagine
Isi Coppola proprietaria del ristorante In Marinetta

Gino Pizzoli, Manuela Roncon, Pamela Veronese e Isi Coppola sono i protagonisti della seconda puntata di 4 ristoranti. Non perdere Alessandro Borghese 4 Ristoranti S.5, in Prima Tv Assoluta tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11

Vai allo Speciale di 4 Ristoranti

In Marinetta – Ittiturismo Sea Food Passion

Location: ittiturismo chic in palafitta

Conto: 40 €

Servizio: attento, curato, femminile

Menù: tradizione e innovazione di pesce

In Marinetta è una palafitta costruita sull’acqua della laguna di Rosolina in provincia di Rovigo. E’ sostenuta da decine di pali di cemento armato e, a detta di Isi, è stata progettata e costruita con massimo rispetto dell’ambiente circostante. Ha un’impronta moderna e Isi ha arredato tutto seguendo i suoi gusti. Oltre la sala ristorante e la terrazza c’è anche uno spazio bar dove vengono serviti drink e aperitivi. Il ristorante è aperto da solo un anno, ma ha già ottenuto un discreto successo.

Maria Luisa Coppola, detta Isi, 58 anni, è la proprietaria e responsabile di sala del ristorante ittiturismo In Marinetta. Isi, nata e cresciuta a Vincenza, è una donna che nella vita ha fatto svariate cose, seguendo innanzitutto le sue passioni; ha lavorato nel mondo della moda, è stata assessore regionale (ora non ricopre nessun ruolo politico) e oggi ha realizzato il suo sogno più grande: comprare un ristorante assieme a un gruppo di amici.

Isi è una donna a tratti pacata, ma fermamente femminista. Si ritiene una ristoratrice esigente, attenta, appassionata e perfezionista. La cucina del ristorante in Marinetta è una cucina del territorio, in parte moderna. Il suo punto di forza è essere un ittiturismo. Cotture innovative e cucina “stra mega tecnologica” le permettono di differenziarsi. Isi vorrebbe una gara fatta con sincerità e obiettività, dalle critiche che ritiene ingiuste è pronta a difendersi come un leone.