
'Name That Tune – Indovina La Canzone', le foto della terza puntata
Nella terza puntata di Name That Tune – Indovina La Canzone, l’agguerrita gara musicale tra VIP prodotta da Banijay Italia, a sfidarsi sono Anna Tatangelo, Sabrina Salerno, Arisa e Syria contro Morgan, Riki, Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi. Appuntamento tutti i lunedì in prima serata alle 21.15 su Sky Uno. La fotogallery

La terza puntata di Name That Thune, il programma musicale con alla conduzione Ciro Priello e Fabio Balsamo del collettivo artistico e di videomaker The Jackal, ha visto sfidarsi Anna Tatangelo, Sabrina Salerno, Arisa e Syria.
'Name That Tune – Indovina La Canzone' al via con Ciro Priello e Fabio Balsamo. Su Sky
L'altra squadra è formata da Morgan, Riki, Rocco Siffredi e Pierpaolo Pretelli.
'Name That Tune – Indovina La Canzone', le foto della prima puntata
In "Name That Tune" due squadre composte da quattro VIP ciascuna, provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo e del cinema, si sfidano fino all’ultima nota a suon di canzoni e di musica.
'Name That Tune – Indovina La Canzone', le foto della seconda puntata
Il guanto di sfida è stato lanciato a Morgan, Riki, Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Con la simpatia dei The Jackal non mancano esilaranti manche del programma, dando vita a un’edizione ricca di sorprese e comicità.
Tutto il meglio di Sky Uno
I motori si scaldano con Playlist, in cui i concorrenti devono indovinare i titoli che compongono i medley di canzoni a tema, per aggiudicarsi il primo jolly.

Una delle playlist proposte è selezionata da Radio Deejay, media partner del programma.

Dopo aver mimato i titoli delle canzoni, è tempo di ballare con i video musicali scelti dai conduttori.

Anche Arisa, della squadra delle donne, fa il suo stacchetto.

Ma il vincitore è uno solo: Rocco Siffredi!

Un solo concorrente si gioca così la vittoria di tutta la squadra, ma potrà chiedere l’aiuto dei compagni giocandosi i jolly guadagnati dalla squadra durante tutta la gara.

La seconda manche, Cuffie, rivela l’intesa tra i componenti di ciascuna squadra: tre di loro devono infatti mimare il titolo della canzone da far indovinare al compagno.