
Un sogno in affitto, la seconda puntata a Sanremo con Fabio Troiano. FOTO
Nella seconda puntata della terza stagione di Un Sogno in Affitto, ambientata nella città dei fiori, a chiedere l’aiuto di Paola Marella è il fascinoso e divertente Fabio Troiano, noto attore di cinema e fiction. La fotogallery

Fabio Troiano, noto attore di cinema e fiction, ha chiesto aiuto a Paola Marella per trovare una villa in affitto a Sanremo, da sfruttare sia in inverno sia in estate.
Un sogno in affitto, la prima puntata a Porto Cervo con Francesco Facchinetti
La prima proprietà da loro visitata, si trova proprio a pochi passi dal centro: una villa in stile Liberty costruita nei primi del 900 con affreschi e parquet originali recuperati, con una splendida vista mare panoramica.
Un sogno in affitto, Paola Marella riparte da Porto Cervo con Facchinetti
Il desiderio di Fabio è quello di trovare una villa in affitto a Sanremo, da sfruttare sia in inverno, per respirare la magica atmosfera del Festival della Canzone, sia in estate, per godersi le bellezze della riviera in compagnia della sua compagna Eleonora ed alcuni amici.
Tutto il meglio di Sky Uno
Prima di visitare la seconda proposta, Paola e Fabio fanno quattro passi e quattro chiacchiere tra le palme della passeggiata dell’imperatrice, luogo simbolo di Sanremo.

Fabio Troiano nella città dei fiori insieme a Paola Marella per trovare una villa in affitto a Sanremo.