Come seguire Pechino Express 2022, in tv e online

TV Show sky uno

Da stasera, giovedì 10 marzo, su Sky e in streaming su NOW, parte il viaggio di “Pechino Express”, la prima stagione targata Sky, con alla guida, confermatissimo, Costantino della Gherardesca. Scopri come e dove seguire questa (umana) avventura lungo la “Rotta dei Sultani” insieme alle 10 coppie in gara

Finalmente ci siamo, parte il viaggio di “Pechino Express” (LO SPECIALE), la prima stagione targata Sky, con alla guida, confermatissimo, Costantino della Gherardesca. Nel corso della prima tappa di questa avventura lungo la “Rotta dei Sultani”, le 10 coppie in gara viaggeranno per 226 km in Cappadocia, da Mustafapasa a Sultanhani, con l’arrivo nel caravanserraglio locale. Il viaggio nelle dieci settimane del programma - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – proseguirà tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale che avrà luogo nella futuristica Dubai.

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

come seguire Pechino Express

approfondimento

“Pechino Express” su Sky, le coppie si raccontano. VIDEO

L'appuntamento è tutti i giovedì (a partire dal 10 marzo) alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go. Inoltre per seguire passo dopo passo Costantino della Gherardesca e le 10 coppie in gara nel loro viaggio attraverso il Medio Oriente, online c'è il nuovo sito ufficiale di Pechino Express – La rotta dei Sultaniun sito innovativo, videocentrico e ricco di contenuti: potremo rivivere i momenti migliori delle puntate andate in onda, guardare interviste e video di backstage, apprendere curiosità sulle coppie e sfogliare le fotogallery delle puntate, oltre a tanti altri contenuti esclusivi. Tra le novità più interessanti anche la possibilità di partecipare a un esclusivo concorso organizzato per i nostri utenti: seguendo con attenzione le puntate dello show, in onda tutti i giovedì alle 21:15 su Sky Uno gli utenti potranno cimentarsi in un divertente gioco provando a rispondere correttamente ogni settimana alle domande proposte, per provare a vincere un voucher WeRoad.

 

Spettacolo: Per te