Natale a casa dei Loud, il cartone più amato di Nick diventa un film

TV Show

Mercoledì 22 dicembre alle ore 20 solo su Nickelodeon (canale 605 di Sky). E su Nickjr (canale 603 di Sky), “i piccoli aiutanti di babbo Natale” potranno divertirsi con una programmazione dedicata. IL VIDEO

Natale si festeggia alla grande su Nickelodeon, il brand di ViacomCBS Networks Italia per ragazzi e famiglie in onda su Sky 605, con il primo e attesissimo film di una delle serie animate più seguite: A casa dei LoudMercoledì 22 Dicembre alle 20:00 debutta su Nickelodeon il lungometraggio “Natale a casa dei Loud” che vedrà per la prima volta Lincoln Loud e le sue dieci sorelle diventare “reali” ed essere interpretati da veri attori in carne e ossa! Il film segue Lincoln (Wolfgang Schaeffer) mentre si prepara per il Natale più bello di sempre, finché non scopre che la maggior parte delle sue sorelle ha in programma di essere altrove per il grande giorno. Determinato a ricordare alla sua famiglia che devono stare tutti insieme, Lincoln e il suo migliore amico Clyde McBride (Jahzir Bruno) intraprendono una mitica missione per preservare le tradizioni natalizie della famiglia Loud.

Il film “Natale a casa dei Loud” promette gradi risate e rocambolesche avventure tutte da seguire.

 

Per i più piccoli sul brand prescolare Nick Jr, Sky 603, è iniziato lo stunt “I piccoli aiutanti di Babbo Natale”, ogni giorno, un doppio appuntamento, alle ore 13:00 e alle 20:30, una striscia di episodi natalizi delle serie più amate come Paw Patrol, Baby Shark e Barbapapà!

 

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

 

approfondimento

Harry Potter diventa un quiz show. Stasera su Sky Uno

“Natale a casa dei Loud”

Spettacolo: Per te