Quattro Matrimoni 2021, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione del programma

TV Show sky uno

Il conto alla rovescia è cominciato: dal 10 ottobre su Sky e Now è in arrivo la gara condotta da Costantino della Gherardesca che con la sua proverbiale ironia, saprà tenerci incollati allo schermo. Le spose più innamorate (e spietate) sono pronte per le sfide.

 

dove seguire la gara

Ormai ci siamo quasi, il count down è cominciato e a partire dal 10 ottobre, ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, è in arrivo l’iconico format prodotto da Banijay Italia per Sky che mette in competizione tra loro quattro spose nel giorno più speciale, introducendo la novità della conduzione: sarà Costantino della Gherardesca a tenere le fila della sfida con il suo savoir faire un po’ nobile e un po’ cinico. Inutile chiedersi cosa dobbiamo aspettarci, non resta che sintonizzarsi, lo spettacolo e i colpi di scena non mancheranno. Come avrete capito dal video in testa in cui Costantino si dichiara contro le bomboniere definite senza troppi giri di parole "chincaglierie", ne sentirete e vedrete delle belle. 

Costantino della Gherardesca tiene le fila della sfida 

La sfida si preannuncia più avvincente che mai, le protagoniste sono agguerrite e pronte a sfidarsi con tutte le loro armi, pur di portare a casa il risultato sapranno muoversi con astuzia, senza mai abbassare la guardia sapranno calare i loro assi nella manica al momento giusto. Sarà difficile tenere testa a ciasuna di loro e gestirle, ma ci penserà un conduttore speciale a tenere le redini del gioco. Anima e arbitro della gara è Costantino Gherardesca: a lui il ruolo di raccogliere i commenti delle spose, ma anche commentare lui stesso con il suo humour inconfondibile i matrimoni. 

00-costantino-quattro-matrimoni

approfondimento

Quattro matrimoni al via su Sky, conduce Costantino della Gherardesca

le regole del gioco

Se è vero che il matrimonio è il giorno più romantico, il coronamento di una storia d’amore con tanto di fiori, abiti degli sposi, addobbi, banchetti da sogno, ospiti, bomboniere, emozioni e lacrime di gioia...Ricordiamoci anche che tutto può accadere nel momento in cui quattro spose vengono messe l’una contro l’altra. E questo proprio nel giorno di quel fatidico sì. Non possiamo immaginare uno scenario più elettrizzante e spietato, sì, possiamo certamente dire che le protagoniste saranno spietate e si sfideranno senza esclusione di colpi.

i giudizi su abito, cibo, location ed evento generale

Le protagoniste di ogni episodio saranno invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose “ospiti” non risparmieranno i loro giudizi più critici su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

in palio un soggiorno da sogno in un resort

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, le spose arriveranno tutte davanti a Costantino per la resa dei conti: saranno chiamate a dire pubblicamente i loro voti, giustificandoli e rispondendo alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino. Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine coi vetri oscurati, da dove scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

 

 

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars-Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

 

QUATTRO MATRIMONI: al via dal 10 ottobre, ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

Spettacolo: Per te