In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

X Factor 2021, ecco i 10 motivi per cui dovresti vederlo secondo i giudici. VIDEO

TV Show sky uno

Inizia il countdown della nuova stagione di X Factor 2021, dal 16 settembre su Sky e NOW. Confermati i quattro giudici e il nuovo frontman romano Ludovico Tersigni. Nell’attesa scopri dieci motivi per cui vedere XF secondo i giudici. VIDEO

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

Condividi:

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

 

Ci siamo! X Factor, lo show targato Sky e prodotto da Fremantle, sta per cominciare e cresce l’attesa. Appuntamento da giovedì 16 settembre su Sky Uno e NOW con un’edizione tutta da scoprire e che mai come quest’anno apre le porte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare. Non a caso il claim di questa speciale edizione è “Come as you are”, perché chi sogna di salire sul palco di X Factor non ha che da portare con sé il proprio talento e la propria idea di musica (VAI ALLO SPECIALE).

Perché vedere X Factor 2021 secondo i giudici

Partiamo da Manuel Agnelli e scopriamo quali sono i buoni motivi per sintonizzarvi su XF: “Quest’anno abbiamo la grande occasione di rappresentare qualcosa prima ancora che esploda”. Per Mika, la scelta già presa lo scorso anno, ovvero quella di aprire anche agli inediti, è stato senza dubbio un rischio che si è rivelato allo stesso tempo essere "la forza del programma”.

"Portare sul palco generi anche un po’ ghettizzati dalla televisione stessa, fa bene alla musica e alla tv, perché avvicina un pubblico ancora più vasto e eterogeneo". Questo è il pensiero di Emma Marrone che, assieme a Hell Raton avverte il cambiamento, sia televisivo che musicale. Un cambiamento che a detta di Manuelito sta portando ad nuovo “consumo della musica visiva”. 

Mika

approfondimento

Mika a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni

XF dal 16 settembre su Sky e Now

X Factor, lo show targato Sky e prodotto da Fremantle, fa il pieno di novità e ti aspetta dal 16 settembre su Sky Uno e NOW. Un’edizione che è una rivoluzione, tutta da scoprire, e che mai come quest’anno apre le porte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are”, è molto più di claim. Confermatissimi i quattro giudici: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, che quest’anno avranno dunque un compito rinnovato, perché quella italiana è la prima edizione di X Factor al mondo a dire addio alla storica suddivisione per categorie di sesso, età e formazione musicale. A guidarli in questa nuova avventura sarà il frontman Ludovico Tersigni (L'INTERVISTA A SKY TG24). Romano, 25 anni, Ludovico è tra i protagonisti di Skam Italia, vero fenomeno generazionale che ha rivoluzionato il genere delle teen series e tenuto incollati agli schermi migliaia di fan per quattro stagioni. Il giovane artista si dice pronto a mettersi in gioco, pronto a fare squadra, pronto a questa nuova avventura chiamata X Factor che definisce “Una gran figata!”. Appuntamento quindi dal 16 settembre.

mika-manuel-agnelli

approfondimento

X Factor 2021: cosa sa Mika su Manuel Agnelli e viceversa?