Stasera "Cinque ragazzi per me", tutte le anticipazioni della quarta puntata

TV Show sky uno

Nuovo appuntamento con il dating show che ribalta i classici step delle relazioni sentimentali. L'appuntamento è tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno 

Teresa, 30 anni, commerciale di Canegate (Milano) è la protagonista della quarta puntata di CINQUE RAGAZZI PER ME (qui tutte le news), la variazione sul tema tra i dating show – prodotto da Fremantle – che ribalta i più tradizionali step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora. Martedì 18 maggio alle 21.15 su Sky e NOW, sarà lei ad accogliere in casa cinque ragazzi che in amore vogliono fare sul serio: ognuno di loro avrà caratteristiche che lei reputa necessarie per iniziare una storia d’amore. Se trovare l’anima gemella è difficile, perché non provare andandoci a convivere (tutti e 6 insieme)?

Per alcuni giorni condivideranno tutto, dalla colazione alla buonanotte, e di fatto saranno sempre obbligati a essere diretti e spontanei. Teresa riceverà anche il supporto di due amiche che la aiuteranno nei giudizi da dare ai pretendenti, ma sarà solo lei, col passare delle ore, a eliminare chi l’avrà colpita meno. Uno dopo l’altro i ragazzi dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo quello con cui Teresa sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei sono:

Alessandro, 29 anni, barman di Milano. Tanto bello quanto gentile, è davvero un uomo d’altri tempi: gran lavoratore, “mammo” per vocazione di sua figlia a cui si dedica anima e corpo senza farle mancare nulla. Non si arrende di fronte alle difficoltà e supera con tenacia ogni ostacolo, soprattutto se è per il benessere della famiglia. Molto solido e responsabile fin da piccolo, non ha però perso la voglia di abbandonarsi a una nuova, travolgente storia d’amore, che vivrebbe nel nome del romanticismo. Lo sguardo dolce e insieme deciso è il suo miglior biglietto da visita.

 

Alessio, 32 anni, origini siciliane ma residente a Milano, fa il modello, l’imprenditore di startup, gestore di una catena di locali e il venditore in uno showroom. Ama lo sport, ne pratica diversi, ma anche leggere manuali di finanza, per tenersi sempre aggiornato. Il suo obiettivo è migliorarsi costantemente nel lavoro e realizzarsi ad alti livelli. Single dal lockdown, dice di riscuotere molto con le donne anche se il suo lato più romantico lo conserva solo per quelle di cui si innamora davvero.

 

Cristian, 38 anni, attore di Brescia. Solare, spigliato e di compagnia, ha fatto mille lavoretti fin da piccolo, poiché viene da una famiglia non troppo agiata. Studiare recitazione ha rappresentato per lui una forma di riscatto dopo un incidente che per anni gli ha dato conseguenze: nonostante non sia "il prossimo De Niro" e conservi un marcato accento bresciano, è un lavoro con cui riesce a mantenersi. Romantico e all’antica, sogna una compagna stabile e seria con cui costruire una famiglia. Dice che il corteggiamento è la sua arma infallibile.

 

Elia, 32 anni, revisore finanziario di Piacenza. Elegante, espansivo, gentile, di sani principi, lavora alle dipendenze del Ministero della Giustizia. Ha un’aria sempre molto professionale e parla in modo forbito. Presta molta attenzione alla cura della mente e del corpo e ogni esperienza per lui è occasione di miglioramento. La sua idea di amore è molto solida: ha avuto, in passato, due storie serie, entrambe con convivenza, e non ama le frequentazioni superficiali.

 

Federico, 35 anni, personal trainer di Rivolta D’Adda (Cremona). Diventato padre a 20 anni, con suo figlio di fatto sono cresciuti assieme: ecco perché hanno un rapporto meraviglioso, complice, quasi cameratesco. Ha un’allegria contagiosa e spesso sembra scanzonato, ma è un uomo forte, determinato e lucido. Geloso dei suoi spazi e delle sue passioni – che ora può coltivare con maggiore libertà – non smette di ricercare la magia dell’amore ed è sempre pronto a rimettersi in gioco come se fosse la prima volta.

 

 

Il programma è stato realizzato nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

 

CINQUE RAGAZZI PER ME: martedì 18 maggio, alle 21:15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

06-cinque-ragazzi-per-me-ep3

approfondimento

Cinque ragazzi per me, i corteggiatori della terza puntata. FOTO

Spettacolo: Per te