I vincitori di X Factor 2020 a Sky TG24. VIDEO

TV Show sky uno

Con Casadilego sul gradino più alto del podio e i finalisti a seguire, XF2020 si chiude sotto il segno del talento. Nel servizio di Sky Tg24, la parola a Elisa, i Little Pieces of Marmelade, Blind e N.A.I.P. 

 

 

La finale di XF2020 di ieri ha visto trionfare la giovane cantautrice abbruzzese Casadilego (la vincitrice è Elisa: la sua finale in 15 foto), seguita dal gruppo di Manuel Agnelli, i Little Pieces of Marmelade, da Blind in squadra con Emma e da N.A.I.P, pupillo di Mika. Oggi, davanti ai microfoni di Sky TG24 incontriamo e conosciamo più da vicino i protagonisti di questa stra-ordinaria edizione. Edizione che rispetto a tutte le altre è già passata alla storia, non solo perché fortemente condizionata dall’emergenza Covid-19, ma anche perché ciascuno dei giudici è riuscito a portare un proprio concorrente in finale e non ultimo in ordine di importanza, perché Alessandro Cattelan (QUI IL VIDEO) dopo dieci anni di conduzione, commosso, ha salutato il talent show di Sky. Ma quali sono i pensieri e le prime impressioni dei nostri fantastici quattro a poche ore dalla fine del talent show più popolare della tv che ha cambiato loro la vita? Difficile mettere a fuoco idee e giudizi quando ancora ci si sente travolti e stravolti dalla fatica e dalle sensazioni vissute e non ancora metabolizzate di un'esperienza "immensa". Sappiamo quanto per ciascun concorrente tutto questo sia un sogno, ma per saperne di più sul loro futuro prossimo, sui progetti e molto altro ancora, Federica Pirchio li ha intervistati per noi. 

 

 

xf2020, "dieci anni in tre mesi"

Cosa ha significato per Casadilego XF2020? Esattamente "dieci anni in tre mesi, un'esperienza gigante" e a farle eco, con la geniale ironia che ormai abbiamo imparato a conoscere, c'è Michelangelo alias Nessun Artista In Particolare "sono successi davvero dieci anni in tre mesi e nei prossimi dieci anni capiremo questi tre mesi". All'unisono, in totale armonia e con la complicità di quattro amici che si capiscono guardandosi negli occhi, i nostri artisti sembrano parte di una stessa famiglia, tanto che c'è da chiedersi se sia davvero così. La parola ai diretti interessati ai quali vanno tanti complimenti, non solo per il talento e la maturità dimostrati, ma per le emozioni che ci hanno saputo regalare con autentica partecipazione e la voglia di raccontarsi. GG per tutti!

 

LO SPECIALE XF2020 CON TUTTE LE NEWS 

casadilego_vittoria_logo_prova

approfondimento

X Factor 2020: cosa è successo alla finale. VIDEO

Spettacolo: Per te