Le squadre della 14esima edizione di X Factor Italia sono formate: dopo Hell Raton e Mika con Under Donne e Over, anche Emma e Manuel Agnelli hanno selezionato i cinque migliori talenti fra gli Under Uomini e i Gruppi. Giovedì 22 ottobre la Last Call, ultimo appuntamento prima dei Live (alle 21.15 su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455)
Gruppi e Under Uomini: stasera le squadre
X Factor 2020 prosegue la prossima settimana
Appuntamento giovedì 22 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) con la Last Call di X Factor 2020.
X Factor 2020, Blind mostra le sue 'Cicatrici' e passa il turno
X Factor 2020, Blue Phelix trionfa con 'Video Games' di Lana Del Rey
Verso la Last Call di X Factor 2020
X Factor 2020, Roccuzzo passa il turno ma per un attimo trema
X Factor 2020, la squadra degli Under Uomini
Blind, Roccuzzo, Blue Phelix, Leo Meconi e Filippo Santi sono i concorrenti scelti da Emma Marrone. “Vi chiedo tantissimo impegno, ci aspetta una fase molto importante, quella decisiva, ma adesso godetevela, ve la siete meritata”, dice il giudice.
Under Uomini, terminati i Bootcamp
"Il tuo talento è evidente, devo fare uno switch". Fuori Enrico, dentro Blue Phelix.
L'ultimo concorrente dei Bootcamp Under Uomini
Blue Phelix chiude il cerchio: propone una cover di "Videogames" di Lana Del Rey. Ai giudici nel backstage l'esibizione non piace, pur vedendo un grande talento nel ragazzo.
Blind prende tutto
"Non porta cose scontate questo ragazzo", commenta un colpito Hell Raton. E Emma concorda, scegliendo di farlo sedere al posto di J-One.
Largo agli inediti ai Bootcamp di X Factor 2020
Un altro inedito per Blind, che alle selezioni era piaciuto alla giuria grazie ad un suo brano originale. Stasera canta "Cicatrici" e dopo pochi versi Emma già annuisce. Sarà per lui il prossimo switch?
Rivedi l'esibizione di Roccuzzo ai Bootcamp: IL VIDEO
Eliminato Dylan
E' il turno di Dylan, che si cimenta in "When we were young": "Devi ancora lavorare un po'", gli consiglia Emma prima di eliminarlo.
Switch per Roccuzzo
"Hai cantato molto bene! Non so se sei pronto per i Live, però non posso mandarti via". Fuori il rapper Will, dentro Roccuzzo.
I Bootcamp di Roccuzzo
I giudici si erano commossi di fronte alla sua esibizione alle Audition e oggi Roccuzzo non delude le aspettative. Canta "Say something" di A Great Big World e mette d'accordo tutti i giudici nel backstage. Ma Emma cosa ne penserà?
Rivedi l'esibizione di Leo ai Bootcamp: IL VIDEO
Il no di Emma
Huma porta il ritmo sul palco con "Fatnick", un brano con cui ironizza su se stesso a colpi di trap. Emma apprezza la spontaneità del giovane ma ritiene che ancora non sia pronto. Fuori.
Leo c'è!
Mika è piacevolmente colpito da Leo Meconi e ammette di preferire questa versione all'originale, perché "la voce è più pulita". Emma lo vuole in squadra: "Tu sai cosa significa stare sul palco e questi sono i presupposti per andare ai Live". Switch con Mario Cirincione.
Rivedi l'esibizione di Santi ai Bootcamp: IL VIDEO
X Factor 2020, Emma prosegue con i Bootcamp
I Bootcamp degli Under Uomini procedono con Leo Meconi e la sua versione di "Hold me while you wait" di Lewis Capaldi.