In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Green Carpet Fashion Awards, su Sky la moda sostenibile

TV Show

Il prestigioso evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana trasmesso in tutti i territori europei in cui è disponibile Sky. Tra i premiati, l’attrice Zendaya con il GCFA Visionary Award

Condividi:

Sono arrivati in esclusiva su Sky i Green Carpet Fashion Awards. L’edizione straordinaria di quest’anno è stata incentrata sui temi della rinascita e della solidarietà necessari alla nostra società per un futuro all’insegna della giustizia ambientale e sociale, partendo dall’Italia.

green-carpet_North-House

approfondimento

Green Carpet Fashion Awards, tra i premiati l'attrice Zendaya

EFFETTI SPECIALI, REALTÀ AUMENTATA E GREEN CARPET DIGITALE

I rivoluzionari Green Carpet Fashion Awards hanno utilizzato effetti speciali e realtà aumentata, con le grandi celebrities e gli opinion leader internazionali apparsi attraverso la telepresenza olografica.

Il momento narrativo più potente di un evento, il red carpet, è stato completamente reinventato per l’occasione con il lancio del primo green carpet digitale al mondo. Dalle celebrities che hanno partecipato è arrivato  l'appello all’azione che incentivi tutti ad assumere un ruolo attivo nella moda sostenibile

00-green

approfondimento

Green Carpet Fashion Awards, in esclusiva su Sky

TRA I PREMIATI L'ATTRICE ZENDAYA

Cinque i premiati con l’iconica statuetta Chopard. Tra loro Sindiso Khumalo, la prescelta tra i 16 designers indipendenti che hanno dato un eccezionale contributo all'industria della moda. E l’attrice Zendaya, vincitrice di un Emmy Award, che ha ricevuto il GCFA Visionary Award, premio che riconosce i pionieri del settore in prima linea nella moda capaci anche di aprire la strada su temi importanti come sostenibilità, uguaglianza e diversità. 

927348632

approfondimento

Zendaya, le foto della protagonista di Euphoria e Dune che a 24 anni ha conquistato l’Emmy Award