Green Carpet Fashion Awards, su Sky la moda sostenibile

TV Show

Il prestigioso evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana trasmesso in tutti i territori europei in cui è disponibile Sky. Tra i premiati, l’attrice Zendaya con il GCFA Visionary Award

Sono arrivati in esclusiva su Sky i Green Carpet Fashion Awards. L’edizione straordinaria di quest’anno è stata incentrata sui temi della rinascita e della solidarietà necessari alla nostra società per un futuro all’insegna della giustizia ambientale e sociale, partendo dall’Italia.

green-carpet_North-House

approfondimento

Green Carpet Fashion Awards, tra i premiati l'attrice Zendaya

EFFETTI SPECIALI, REALTÀ AUMENTATA E GREEN CARPET DIGITALE

I rivoluzionari Green Carpet Fashion Awards hanno utilizzato effetti speciali e realtà aumentata, con le grandi celebrities e gli opinion leader internazionali apparsi attraverso la telepresenza olografica.

Il momento narrativo più potente di un evento, il red carpet, è stato completamente reinventato per l’occasione con il lancio del primo green carpet digitale al mondo. Dalle celebrities che hanno partecipato è arrivato  l'appello all’azione che incentivi tutti ad assumere un ruolo attivo nella moda sostenibile

00-green

approfondimento

Green Carpet Fashion Awards, in esclusiva su Sky

TRA I PREMIATI L'ATTRICE ZENDAYA

Cinque i premiati con l’iconica statuetta Chopard. Tra loro Sindiso Khumalo, la prescelta tra i 16 designers indipendenti che hanno dato un eccezionale contributo all'industria della moda. E l’attrice Zendaya, vincitrice di un Emmy Award, che ha ricevuto il GCFA Visionary Award, premio che riconosce i pionieri del settore in prima linea nella moda capaci anche di aprire la strada su temi importanti come sostenibilità, uguaglianza e diversità. 

927348632

approfondimento

Zendaya, le foto della protagonista di Euphoria e Dune che a 24 anni ha conquistato l’Emmy Award

Spettacolo: Per te