YO! MTV RAPS, con Emis Killa e Valentina Pegorer

TV Show

Finalmente anche in Italia per la prima volta arriva lo storico programma nato in America nel 1988 che ha contribuito alla diffusione della cultura hip-hop e del rap. La missione di YO! MTV RAPS è  mostrare attraverso la musica quello che è successo in questo mondo musicale nel passato e mostrare l’attualità della scena italiana

Arriva YO! MTV RAPS e al timone dello show in onda su MTV e in streaming su NOWTV ci sono il campione del free-style Emis Killa affiancato dalla co-host Valentina Pegorer. I due artisti racconteranno il loro mondo, dal rap, all'hip hop, all'urban. "Dai tempi che furono fino ad oggi", sottolinea il rapper. Il programma sarà ricco di contenuti social, ma soprattutto sarà in chiave molto colloquiale. “Non ci siamo addentrati in cose molto tecniche” racconta ancora Emis ai microfoni idi Sky Tg24, per far sì che non si creino problemi di incomprensione al pubblico televisivo.

DUE PUNTATE CHE RACCONTANO IL RAP IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE
 

Due appuntamenti, mercoledì 17 giugno e 24 giugno, ai quali prenderanno parte dei veterani del settore e delle reclute. Ci saranno artisti sulla cresta dell’onda da 20 anni e ci sarà chi 20 anni fa era appena nato. Artisti del rap, trap, che strizzano l’occhio al pop. Il rap d’altronde è tante cose messe insieme!

Un programma di intrattenimento che vuole essere anche un punto di vista sulla vita reale, sul mondo che ci circonda. Il mondo del rap risponderà al presente che viviamo perché a ogni possibile fine corrisponde un nuovo inizio.

Sanremo : Teatro Ariston . 74° Festival derlla canzone Italiana . Giornata di prove . Nella foto :  Ghali

approfondimento

Ghali al Festival di Sanremo 2024 con la canzone Casa mia. FOTO

YO!MTV RAPS È UN PROGRAMMA NON SOLO PER GLI AMANTI DEL RAP

“È un programma per tutti. Sicuramente è indirizzato a chi è appassionato di questo settore soprattutto perché ci saranno dei retroscena che non possono essere capiti di primo acchito” sottolinea Emis Killa, però è un programma molto colloquiale e molto scorrevole e soprattutto ha il compito di presentare le nuove realtà al grande pubblico. Anche al pubblico del rap.

Marracash

approfondimento

Marracash, le frasi più belle delle sue canzoni

VALENTINA SEI TU CHE TIENI A BADA EMIS, O È IL CONTRARIO?
 

Direi che è difficile da tenere a bada, ma va bene così. È il suo bello! Siamo liberi!

Valentina sembra un angioletto, ma poi è peggio di me! Replica il rapper. Appuntamento su MTV e NOW TV.

Spettacolo: Per te