EPCC LIVE con Charles Leclerc e Francesco Panella

TV Show sky uno

L'appuntamento con il campione di Formula 1 e il “Brooklyn Man” è martedì 26 maggio alle 21.15 su Sky Uno. Le anticipazioni

Pronti per un nuovo avvincente appuntamento? Alessandro Cattelan ti aspetta su Sky Uno martedì 26 alle 21.15 e NOW TV (sempre disponibile on demand). Il “pubblico” virtuale di questa settimana vede protagonisti “chef italiani da tutto il mondo”, e grazie a tutti loro si tratterà deltema della ristorazione post Covid-19 (SPECIALE CORONAVIRUS - LA MAPPA).

Un talento precoce ma purissimo, capace di conquistare subito i tifosi di Formula1: Charles Leclerc sarà invece ospite in studio ospite a EPCC LIVE.  Nello show di Alessandro Cattelan, il campione monegasco partito dai kart e arrivato a soli 20 anni in F1 e l’anno dopo, nel 2019, sulla Rossa - con cui ha raggiunto la sua prima vittoria in Belgio e, dopo una sola settimana, lo storico trionfo a Monza, per un totale di 7 pole position e 10 podi - tra le altre cose racconterà come sta vivendo il lockdown di queste settimane che ha scombinato anche il mondo dei motori, con un inizio stagione di F1 al momento previsto per luglio. 

Charles Leclerc

approfondimento

Leclerc nel film di Lelouch: correrà a Montecarlo su una Ferrari

E ancora, in puntata si parlerà, sempre con la cifra stilistica che caratterizza EPCC, del futuro della ristorazione e del turismo. In studio ci sarà Francesco Panella, visionario ristoratore, imprenditore e volto di numerosi show televisivi sulla cucina, capace di trasformare il suo ristorante di famiglia, l’Antica Pesa di Roma, in un brand internazionale. Premiato da molte prestigiose guide per il suo lavoro nel mantenere in quasi 100 anni di storia la sua cucina tradizionale e innovativa, Panella è uno dei più apprezzati e riconosciuti ambasciatori del cibo italiano soprattutto negli States. 

00_ferrari_hero

approfondimento

Ferrari, le prime immagini del corto di Lelouch con Leclerc. FOTO

Spettacolo: Per te