4 Ristoranti a Roma, Michela & Paolo: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Dopo Venezia e la Valle d’Aosta è la volta di Roma, in attesa del prossimo appuntamento con 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, continua a leggere e scopri di più su Michela & Paolo, home restaurant vincitore nel corso della terza puntata.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nella quarta puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più su Michela & Paolo, miglior home restaurant di Roma.


La location, un appartamento di 60/65mq situato in un palazzo storico, si trova nel cuore di Trastevere, durante le cene si tengono le finestre aperte per sentire la musica dei locali. Accogliente e curato del dettaglio con fiori freschi posizionati anche sul lampadario rotondo appeso al soffitto nel centro del tavolo, Michela & Paolo è un luogo caldo e stiloso.


Michela è la regina del dettaglio, accoglie gli ospiti e si occupa dei dolci dell’home restaurant, Paolo è uno chef di professione, Michela, collabora con una floral designer, è napoletana, ma da ventidue anni è residente a Roma, Paolo invece è un romano doc. Michela ama curare nel dettaglio la mise en place con candele e fiori freschi.

 

LOCATION: accogliente, curata

CONTO: 45/55€

SERVIZIO: friendly

MENU: tradizionale partenopeo e romano

IL MENU E LA CUCINA

Per Michela l’home restaurant è un’esperienza umana in grado di far conoscere persone diverse grazie alla convivialità che nasce a tavola, per lei ogni cena è una grande emozione. La cucina di Michela & Paolo è tradizionale italiana con piatti sia romani sia partenopei, proprio per esaltare le origini di entrambi.

 

Chef Borghese ci porta alla scoperta dei migliori ristoranti in giro per l'Italia. In attesa del prossimo appuntamento, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno,  leggi l'intervista ai The Jackal, insoliti giudici del programma per un giorno.

99-the-jackal

approfondimento

4 Ristoranti Speciale The Jackal, l'intervista

Spettacolo: Per te