EPCC, Fabio Fognini: il campione di tennis sconfitto da un bambino di 7 anni. VIDEO

TV Show sky uno

Il quarto appuntamento di EPCC LIVE, ha visto come protagonisti due sportivi d’eccezione: la sciatrice Federica Brignone e il tennista Fabio Fognini, quest'ultimo è stato clamorosamente sconfitto da un bambino. Guarda il video 

EPCC Live, cosa è successo nella quarta puntata

VAI ALLO SPECIALE di EPCC LIVE

EPCC, Federica Brignone ospite di Cattelan: dallo sci all’hip hop. VIDEO

Il tennista Fabio Fognini, nel corso della quarta puntata di EPCC LIVE, ci ha raccontato di come ha vissuto e sta vivendo la quarantena  (AGGIORNAMENTI- LO SPECIALE - LA MAPPA DEI CONTAGI). Ci ha raccontato inoltre dei suoi allenamenti casalinghi con la moglie, la tennista Flavia Pennetta, ma quello che certo non potevamo aspettarci è che lo sportivo sia stato stracciato dalla bravura e dal talento di un bambino. Avete capito bene! Fognini ha avuto la peggio contro la pressione indomabile del piccolo Lorenzo: alla fine il giovanissimo campioncino ha realizzato quasi 200 palleggi senza mai far cadere la pallina, niente da fare per Fognini e per Cattelan, sconfitti da quello che diventa di fatto una promessa del tennis italiano. Cose che potete vedere solo a EPCC LIVE.

Guarda il video e non perdere il prossimo appuntamento con Alessandro Cattelan, martedì 5 maggio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

EPCC, le foto della quarta puntata

 

Spettacolo: Per te