Epcc, Cattelan ed Elodie: il gioco in webcam con 9 vip, da Annalisa a Leo Gassmann

TV Show sky uno

EPCC LIVE ci ha regalato ieri una prima puntata ricca di spunti di riflessione, oltre che di sano divertimento come di consueto. Abbiamo ammirato, tra gli ospiti, Elodie, la giovane cantante autrice del brano “Andromeda”. Continua a leggere e guarda nel video come si diverte a giocare con i vip in collegamento in sfida con Ale. EPCC vi aspetta tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

VAI ALLO SPECIALE DI EPCC LIVE

Una prima puntata all'insegna dell'intrattenimento intelligente e della voglia di condividere questo difficile presente, quella di EPCC LIVE che si è aperto con il saluto di Paolo Nespoli collegato con Alessandro Cattelan via webcam dagli Usa. Dopo i commenti e i consigli dell'astronauta ("Uno è chiuso in casa e gli sembra di aver perso il mondo...Focalizziamoci sulle cose in più, non sulle cose che mancano"), è stata la volta dell'intervista a Linus che con il collega nell’etere Alessandro Cattelan, ha giocato al celebre “Bomber Advisor”. A seguire, la cantante romana Elodie che dopo aver raccontato come stia trascorrendo questa clausura insieme a Marracash, si è divertita a giocare con il padrone di casa che ha voluto sfidarla. In collegamento via webcam 9 i vip che hanno partecipato: Annalisa, Fabio Caressa, Martin Castrogiovanni, Leo Gassmann, Jake La Furia, Federica Nargi e Alessandro Matri, Shade, Jo Squillo e Ivan Zaytsev.

Guarda il video e non perdere il prossimo appuntamento con EPCC, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.
 

Spettacolo: Per te