Marco D’Amore e Alessandro Cattelan sono stati protagonisti dell’opening del sesto Live della tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Riviviamo insieme l’apertura della serata.
Il sesto Live della tredicesima edizione di X Factor ha regalato al pubblico uno spettacolo adrenalinico a suon di musica, talento e colpi di scena. In attesa dei nuovi appuntamenti con il talent, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, riviviamo insieme uno dei momenti più magici della serata, ovvero l’opening di Alessandro Cattelan e Marco D’Amore.
X Factor: grandi emozioni al sesto Live
Il sesto Live di X Factor è stato un concentrato di emozioni grazie a una sfida serratissima che ha portato a ben due eliminazioni.
La serata si è aperta con il ballottaggio tra Giordana Petralia e Davide Rossi, quest’ultimo salvato dai giudici. Successivamente il padrone di casa ha introdotto la prima manche in cui i sei concorrenti hanno avuto la possibilità di esibirsi live con un’orchestra di quaranta elementi guidata dal talentoso Dardust.
La prima manche è stata seguita da un secondo round in cui gli artisti hanno proposto i loro inediti, i voti espressi nel corso delle due sfide si sono sommati andando a indicare i tre concorrenti a rischio eliminazione: Davide Rossi, i Booda e Nicola Cavallaro. Il pubblico e i giudici hanno deciso di salvare il ragazzo della categoria Under Uomini e la band della squadra di Samuel.
Per quanto riguarda gli ospiti, due nomi legati al talent hanno fatto ritorno sul palco, stiamo ovviamente parlando di Francesca Michielin e Anastasio che hanno infiammato il palco dell’X Dome con due esibizioni davvero spettacolari.
X Factor: l’opening della serata
Il sesto Live di X Factor ha dato il benvenuto al pubblico con un opening davvero emozionante. Alessandro Cattelan e Marco D’Amore sono stati protagonisti di un’apertura in cui poesia e messaggi positivi hanno toccato le corde dei telespettatori.
Il padrone di casa e l’attore campano hanno recitato l’inno alla diversità di Anis Mojgani, noto come “Shake the Dust”, un bellissimo monologo in cui viene esaltata la bellezza delle differenze.