In attesa di scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento di X Factor, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, ecco le assegnazioni per il quarto Live della tredicesima edizione del talent più esplosivo della TV.
Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, il talent più amato del piccolo schermo si prepara a un Live in cui i concorrenti in gara dovranno dare ancor di più per poter continuare la corsa verso la vittoria finale. La tredicesima edizione di X Factor vi aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.
X Factor: i brani del quarto Live
Nello scorso appuntamento le categorie Over e Under Uomini hanno dovuto salutare definitivamente due componenti, ovvero Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi.
Il quarto Live di X Factor si preannuncia davvero esplosivo, infatti Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta hanno deciso di alzare ulteriormente il livello della gara proponendo brani che mostreranno il talento e il percorso fatto dai loro ragazzi. Curiosi di conoscere quali brano potremo ascoltare? Allora, scopriamoli insieme!
Sfera Ebbasta - Categoria Under Donne
Il capitano della squadra under femminile è pronto per traghettare il pubblico lungo un viaggio dalle sonorità internazionali grazie ai brani di due degli artisti più ammirati al mondo:
- Sofia Tornambene: “Papaoutai” di Stromae
- Giordana Petralia: “Highest in the Room” di Travis Scott
Mara Maionchi - Categoria Over
Passiamo ora alla squadra di Mara Maionchi. Nello scorso appuntamento Nicola Cavallaro ed Eugenio Campagna si sono esibiti rispettivamente con “Happy” di Pharrell Williams e l’inedito “Cornflake”, questa settimana sarà la volta dei seguenti singoli:
- Nicola Cavallaro: “90min” di Salmo
- Eugenio Campagna: "Delicate" di Damien Rice
Malika Ayane - Categoria Under Uomini
Tocca ora alla categoria Under Uomini, Malika Ayane potrà contare sull’ultimo concorrente rimasto in gara, ovvero Davide Rossi che si prepara a incendiare il pubblico con uno dei brani più celebri nella storia della musica:
- Davide Rossi: “Don’t Stop Me Now” dei Queen
Samuel - Categoria Gruppi
Chiudiamo con la squadra di Samuel, l’unica al momento a essere ancora al completo. Ecco i brani scelti per i suoi gruppi:
- Seawards: ”Feel” dei Seawards
- Booda: "M.I.L.F. $" di Fergie
- Sierra: “Snow (Hey Oh)” dei Red Hot Chili Peppers