Sem & Sténn lanciano Bravo, feat. Populous

TV Show
Sem&Sténn

Bravo di Sem&Sténn ha tutte le carte in regola per diventare una hit, svela un’inedita collaborazione con il producer salentino Populous capace di fondere generi completamente diversi. E a settembre riparte X Factor su Sky Uno

La coppia glam pop più discussa della musica torna sugli schermi con un featuring d’eccezione pronto a popolare le spiagge estive. Bravo, pezzo che mostra tutte le carte in regola per diventare una hit, svela un’inedita collaborazione con il producer salentino Populous  capace di prendere generi solitamente allegri e solari come il dembow e il reggaeton e immergerli in un liquido più oscuro. 

GUARDA IL VIDEO 

Secondo estratto dall’album d’esordio OFFBEAT pubblicato per INRI lo scorso aprile Bravo è accompagnato da un ironico video dove Sem&Sténn vengono catapultati in un quiz show dai toni vintage pop accompagnati dallo stesso Populous nelle vesti di un istrionico conduttore e sostenuti da uno scoppiettante entourage dove emergono star della generazione digital come Muriel Bloom e Shanti.

Diretta dallo stesso Sem coadiuvato da Giulio Volpe alla macchina da presa, la clip si fa portavoce di un messaggio chiaro: ”Abbiamo deciso di tornare in tv, ma a modo nostro. In un quiz show dove sono tutti bravi, vincitori, felici e contenti, dove ogni cosa che facciamo genera applausi scroscianti. Il messaggio è: la tv è bella, magnetica, se ci sputi sopra è solo scena, perché appena ti chiede di entrare non riesci a dire di no. Partecipare ad un talent ci ha chiuso delle porte, ci accolla dei pregiudizi. C'è chi storce il naso, chi pensa sia una scorciatoia, ma poi alla fine ci cascano tutti."  

Continua intanto l’estate live della band che culminerà sul palco dell’Home Festival di Treviso il prossimo 30 Agosto.

PROSSIMI SHOW 

7 luglio 2018 Ravenna- Love PRIDE
21 luglio 2018 Palosco ( BG ) RILOI RIVER FESTIVAL
9 agosto 2018 Belluno di Sera
30 Agosto 2018 Treviso - HOME FESTIVAL
4 settembre 2018 Chiari (BS) - Piazza Martiri della libertà  

Spettacolo: Per te