Al via su Sky Uno il ciclo “Icone di stile”

TV Show
Catherine, duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge.
01-kate-middleton

Il ciclo “Icone di stile”, in onda tutti i mercoledì su Sky Uno a partire dal 3 gennaio in prima serata alle 21.15, ci accompagna alla scoperta delle più belle donne divenute delle vere e proprie icone di stile grazie non solo alla loro bellezza, ma alla loro classe e al loro innato carisma. Da Jackie Kennedy a Kate Middleton, scopri chi sono le protagoniste del programma più glamour dell’anno

Icona di stile si nasce o si diventa? Questo il dilemma, certo è che distinguersi per grazia, portamento, classe, eleganza, bellezza, sex appeal, intelligenza e capacità di oltrepassare i confini del proprio tempo resistendo alle mode, non è da tutte. Tutt’altro. La regina delle icone di stile, la prima che viene in mente ai più, è sicuramente Jacqueline Lee Bouvier Kennedy Onassis, per tutti Jackie. Con il suo stile ha sedotto il mondo, e tuttora resiste come un mito alle insidie del tempo che passa.

Tra le donne la cui personalità magnetica conquista al primo sguardo e fa sognare, troviamo Catherine Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William, duca di Cambridge, nota come Kate, l’attrice statunitense Jennifer Lawrence, la cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica Jennifer Lopez alias J.Lo, la cantante e ballerina Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé, la cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift e le celebri sorelle americane Kardashian.

Il ciclo “Icone di stile”, ti aspetta tutti i mercoledì su Sky Uno a partire dal 3 gennaio in prima serata alle 21.15: non mancare.
 

Spettacolo: Per te