Nel documentario “Deep Purple - From Here to infinite” i veterani del rock raccontano, attraverso immagini, footage e testimonianze inedite, le fasi della registrazione del disco. L'appuntamento ti aspetta su Sky Uno domenica 16 alle 22.55. Non mancare, lo spettacolo è assicurato.
Non hanno bisogno di presentazioni, gli storici Deep Purple, insieme a gruppi come Led Zeppelin e Black Sabbath, sono considerati una delle band più influenti del panorama musicale degli Anni Settanta. Nascono a Hertford nel 1968 e il loro è un sound che si nutre da più fonti, spazia dal blues al rock and roll, dal funky al jazz e al folk, dalla musica orientale a quella classica, passando dall'R&B e dal rock progressivo. Una leggenda vivente, che vanta più di 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Credits Jim Rakete
Sky Uno ci porta dietro le quinte del loro ultimo album “inFinite” scoprire e ascoltare il vero sound di una delle più grandi band di tutti i tempi. I veterani del rock raccontano, attraverso immagini, footage e testimonianze inedite, le fasi della registrazione del disco.
Se poi voleste approfittare dell’ottima occasione per vedere l’ultimo tour della carriera dei vincitori della Rock n Roll Hall Of Fame, una delle band più rappresentative di sempre, in supporto al nuovo album “inFinite” ecco qui le date da non mancare
22 giugno Roma, Palalottomatica
26 giugno Bologna, Unipol Arena
27 giugno Assago (Mi), Mediolanum Forum
Credits Jim Rakete