Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli continuano il viaggio alla ricerca del talento e delle emozioni vere. Lodovica Comello conduce la terza puntata in onda su Sky Uno, venerdì 10 marzo alle 21.15. Non mancare
Dopo il golden buzz di Luciana Littizzetto la ricerca del talento continua con il terzo appuntamento di Italia’s Got Talent in onda venerdì 10 marzo alle 21.15 su Sky Uno.
Una puntata ricca di sorprese a partire da un insolito inizio che coinvolgerà proprio tutti: giuria, conduttrice, pubblico in sala, tecnici e operatori, tutti uniti per una partenza davvero sensazionale. Lo show prenderà poi il volo con una performance ad alta quota che metterà tutti d’accordo.
L’armonia però non durerà a lungo, molte infatti le esibizioni che creeranno divisioni e aspri confronti al tavolo dei giudici. Tra le più apprezzate quella di una baby crew di “diavolesse” che farà balzare tutti dalla poltroncina e conquisterà il cuore di Claudio Bisio.
Sul versante animali saliranno sul palco un branco di galline umanizzate e un maialino-prodigio addomesticato che commuoverà Frank Matano e Nina Zilli. Poi ci sarà spazio per una dedica d’amore molto speciale per Lodovica Comello che assisterà dal palco a una performance di breakdance tenera e originale. Mai come in questa puntata l’imperativo sarà la caccia all’emozione: come quella ad esempio generata da un minuscolo performer di 7 anni il cui talento risiede nel saper imitare il suono delle sirene delle ambulanze di tutto il mondo. Di tutt’altra natura invece il numero di una comica che ci condurrà in un viaggio iperrealista con se stessa.