Ink Master, è tempo di redenzione

TV Show
00-InkMaster-Redemption_Season-1

È finalmente arrivato il momento di dare redenzione ai tattoo con la prima imperdibile stagione di Ink Master Redemption. La sfida della china ti aspetta in prima assoluta su Sky Uno a partire dal 26 giugno ogni domenica alle 21.10. Non mancare!

Torna il programma che offre una seconda occasione ai tattoo. Questa volta si tratta delle tele umane che hanno offerto la loro pelle ai partecipanti delle diverse edizioni di Ink Master e non sono rimaste soddisfatte del risultato finale.

 

A riparare ai disegni sul corpo saranno gli stessi responsabili che verranno chiamati nuovamente in causa a combattere l’uno contro l’altro per la redenzione. I disegni permanenti sulla pelle non saranno più un problema con Ink Master Redemption.

 

Tre sono i maestri della china pronti a giudicare la sfida su pelle: Chris Núñez, Oliver Peck e Dave Navarro. Ogni episodio di Ink Master Redemption i concorrenti non soddisfatti delle puntate precedenti si ripresenteranno nello studio di tattoo per riparare dando una nuova vita al disegno impresso sul loro corpo.

 


La più avvincente competizione della china prende il via su Sky Uno, in prima tv assoluta a partire dal 26 giugno ogni domenica alle 21.10, l'appuntamento è con Ink Master Redemption. Non mancare!
 

Spettacolo: Per te