L'Edicola Fiore ospita Max Gazzè

TV Show
06-edicola-fiore-settima-puntata

L'appuntamento mattutino su Sky Uno è solo con l'Edicola Fiore, la rassegna stampa di Fiorello che giovedì 9 giugno alle 7:30 ospita il cantautore e bassista italiano Massimiliano "Max" Gazzè.

Non perdete sempre su Sky Uno alle alle 20.30 la versione speciale rieditata della puntata mattutina arricchita di contenuti inediti.

Iniziare la giornata all'insegna del buonumore si può con l'Edicola Fiore, il programma in diretta di Fiorello più seguito e atteso della mattinata di Sky Uno.


Dopo il nuovo giudice di XF10, Álvaro Soler, i due protagonisti della serie evento Gomorra, Marco D'Amore e Salvatore Esposito, il compositore italiano Stefano Bollani e Beatrice Maria "Bebe" Vio, la schermitrice italiana, campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica, l’Edicola Fiore ospita giovedì 9 giugno il cantautore, bassista e attore italiano Max Gazzè.

Romano di nascita con origini siciliane, Max Gazzè sul palco dei Wind Music Awards 2016, ha presentato il nuovo singolo “Ti Sembra Normale” ritirando ben due premi, uno per l’album “Maximilian”, l’altro per il tormentone del 2015. Il brano “La Vita Com’è”  ha ricevuto il prestigioso premio Earone Airplay in quanto certificato il pezzo con il maggior punteggio tra i brani degli artisti italiani nella classifica dell’airplay radiofonico.

 

L’appuntamento con l’ottava imperdibile puntata di Edicola Fiore è giovedì 9 giugno su Sky Uno alle ore 7.30 e in versione speciale rieditata alle 20.30, con la puntata mattutina arricchita di contenuti inediti. Non perderla!
 

Spettacolo: Per te