Speciale appuntamento nel weekend con “Edicola Fiore The Worst of"

TV Show
02-edicola-fiore-ep-4

Andrà in onda nel weekend uno speciale appuntamento di oltre 40 minuti con un montaggio dei momenti cult dello show di Fiorello che questa settimana ha debuttato in tv ricevendo grande consenso da pubblico e critica. Edicola Fiore The Worst of ti aspetta su Sky Uno sabato 4 giugno alle 12:35

Dopo Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato dei Negramaro, Lodovica Comello e Alessandra Amoroso, chiude la prima settimana di Edicola Fiore, l'ospite Emma Marrone che insieme agli amici del bar e a Stefano Meloccaro, hanno commentato insieme a Fiorello i fatti del giorno. Da non perdere è inoltre l'appuntamento della sera alle 20.30, dal lunedì al venerdì, con la versione speciale rieditata della puntata mattutina ricca di contenuti inediti.


L’appuntamento del mattino, lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011, si è trasformato in 9 puntate speciali da 30’, in diretta, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno. Ambientazione dello show è, infatti, il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. Il vox populi si mischia con ospiti illustri e complici fissi, una squadra di personaggi che rende la rassegna mattutina sempre diversa e divertente.

 

Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno. Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, c'è Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport. Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, è arrivata su Sky Uno da martedì 31 maggio, per farci iniziare al meglio e con l’informazione giusta la giornata.

 

Un appuntamento che si protrae nel weekend con uno speciale appuntamento di oltre 40 minuti con Edicola Fiore The Worst of, un montaggio dei momenti cult dello show mattutino di Fiorello che questa settimana ha debuttato in tv ricevendo grande consenso da pubblico e critica. Edicola Fiore The Worst of andrà in onda sabato alle 12:35 su Sky Uno.



EDICOLA FIORE THE WORST OF
Su Sky Uno sabato alle 12.35 e alle 23:10; domenica alle 13.40 e alle 20.20.

 

 

Spettacolo: Per te