Italia's Got Talent, la finale in diretta su Sky Uno

Inserire immagine

Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno scelto i 14 talenti che si esibiranno nella finalissima di Italia’s Got Talent, venerdì 13 maggio alle 21.15 in diretta live su Sky Uno. Non perderla!

Igt, le foto della semifinale

C’è il talento che espatria e c’è quello che sceglie l’Italia. Di questo secondo, nutrito gruppo molto passa per Italia’s Got Talent, che affida la sua arte al format più seguito al mondo, il solo che ospita il talento a 360 gradi.

 


In 3 milioni 724 mila spettatori hanno seguito ogni settimana le audizioni dello show che premia il talento quello 100% Made in Italy, ma ora, venerdì 13 maggio alle ore 21.15 su Sky Uno, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono pronti a rivedere sul palco le esibizioni dei finalisti. Una grande novità di quest’anno che vi renderà “giudici di Igt” nella finale è il televoto, grazie al quale potrete eleggere il nuovo talento italiano 2016.

 


Dopo il lungo, emozionate viaggio attraverso i casting e le audizioni, il dado è stato tratto: musicisti, cantanti, maghi, ballerini, supereroi, pole dancer, giocolieri, comici, performer e sportivi si sono sfidati con coraggio e passione, ma solo i migliori hanno superato la prova mettendo in scena il vero talento.
In 14 vi aspettano dunque per la finale live, in onda in diretta venerdì 13 maggio dal Teatro 5 di Cinecittà, tra cui i 4 concorrenti scelti con il Golden Buzzer Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano, gli Inequalities, la crew promossa da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, la quattordicenne cantante che ha convinto Nina Zilli, e infine: Siliana Crocchianti, la mamma ballerina che ha fatto commuovere Luciana Littizzetto.

 

Pronto a decidere il vincitore 2016?
Telecomando e smartphone alla mano, nella finale di Italia’s Got Talent 2, in diretta live venerdì 13 maggio alle 21.15 su Sky Uno, il vincitore 2016 puoi eleggerlo tu da casa con il televoto!

 


Intanto sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia's Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.