Tattoo Fixers, il prossimo appuntamento è ad aprile

TV Show
05-tattoo-fixers

I maestri della china di Tatuaggi da Incubo – Tattoo Fixers si prendono una pausa, saltando il weekend Pasquale e tornando sul piccolo schermo domenica 3 aprile sempre alle 22 su Sky Uno.
 

Gli esperti tatuatori alle prese con i tatuaggi di pessima qualità o non più desiderati riprenderanno la loro attività con una maggiore carica ma soprattutto creatività per trasformare dei disastri su pelle in veri e propri capolavori.

 

Nomi di un ex compagno, tattoo realizzati senza troppa riflessione in vacanza , tatuaggi mal riusciti e ancora tante richieste saranno accolte dai tattoo artist di Tattoo Fixers, che si ingegneranno per rimediare agli errori più estremi commessi sulla pelle. Ogni “errore della china” sarà studiato dagli esperti dei tatuaggi nei minimi dettagli per poter far nascere da questo un nuovo disegno.

 

L’intento dei fixers è uno solo: correre in soccorso di persone pentite del proprio tatuaggio per dare una seconda vita ai propri tattoo.

 

Non perdere su Sky Uno l'appuntamento con la china. Tattoo Fixers, il programma in cui un gruppo di esperti tatuatori si cimenteranno per sistemare tatuaggi di pessima qualità o non più desiderati, ti aspetta domenica 3 aprile alle 22 su Sky Uno.
 

Spettacolo: Per te