EPPC, De Gregori e De Luigi in studio e un incontro con Ben Stiller

TV Show

Un cameo di Ben Stiller, che ha scelto il late night show di Alessandro Cattelan per la sua sola apparizione televisiva in Italia, e Francesco De Gregori e Fabio De Luigi ospiti in studio: E poi c’è Cattelan giovedì 18 febbraio alle 23.15 su Sky Uno HD. Guarda il video

Ben Stiller, nel nostro paese per l’anteprima di Zoolander 2, ha scelto il late night show di Alessandro Cattelan per la sua unica apparizione televisiva italiana e sarà la guest star della puntata in onda giovedì prossimo 18 febbraio. Cattelan e gli Street Clerks giunti a Roma alla première italiana del film, hanno incontrato Ben Stiller, dando vita ad una gag ispirata al personaggio interpretato in Zoolander, il cui sequel ha debuttato nelle sale questo weekend. Mentre Alessandro e la band sono impegnati a fare il  gioco dei mimi , Ben Stiller, re della commedia dell’ultimo ventennio, arriva in supporto per aiutare gli Street Clerks a indovinare il film mimato, sfoggiando la sua più celebre espressione: la  magnum. Già lo scorso anno il late night show E poi c’è Cattelan aveva omaggiato Zoolander con una divertente parodia messa in scena da Alessandro Cattelan, Luca Argentero e Fedez. Insieme al cameo di Ben Stiller, la prossima puntata di E poi c’è Cattelan, in onda  giovedì 18 febbraio alle 23.15 su Sky Uno HD, avrà come ospiti Francesco De Gregori e Fabio De Luigi.

Con Fabio De Luigi, Cattelan si divertirà a ricordare il passato da talent scout del comico attore. Durante la consueta chiacchierata, Fabio svelerà l’emozione per il suo debutto da regista nel film Tiramisù e la sua passione per il baseball. Alessandro non potrà che prendere la palla al balzo per coinvolgerlo in un divertente gioco, il Cake Ball, dove saranno colpiti da palline dalla consistenza insolita.

Francesco De Gregori inizialmente l’artista parteciperà a un simpatico gioco musicale assieme a dei bambini per poi chiudere in bellezza con un breve ma emozionante concerto. Dopo EPCC andrà in onda uno speciale su De Gregori su Sky Arte HD alle 00.20: De Gregori canta Dylan - Amore e furto. Questa produzione originale di Sky Arte HD propone una intervista basata sull'album Amore e Furto. Registrato in segreto tra le pause del Vivavoce Tour, il disco si compone di undici canzoni del mitico Bob Dylan, tradotte e interpretate dal cantautore romano. La quarta puntata di E poi c’è Cattelan sarà come sempre all’insegna delle chiacchiere e dei giochi, con la presenza di speciali ospiti e con gli Street Clerks che con la loro musica animeranno l’intera serata.


Spettacolo: Per te