Top Gear Italia: partecipa anche tu!

TV Show
03-top-gear

Lo show più adrenalinico del piccolo schermo sta per arrivare, in esclusiva assoluta su Sky Uno a partire da martedì 22 marzo: vuoi far parte del pubblico? Dal 18 febbraio al 1° marzo registrazioni in studio a Biella con i tre conduttori. Scopri come partecipare.

 

 

Sulla scia di un successo planetario, arriva in prima visione assoluta su Sky Uno HD da martedì 22 marzo l’edizione italiana di Top Gear, il programma cult sul mondo dei motori presentato da Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi.

 

In attesa di vedere in onda TOP GEAR ITALIA, c'è la possibilità di assistere come pubblico alle registrazioni delle sei puntate che si svolgeranno dal 18 febbraio al 1° marzo nello spettacolare studio con pista allestito presso Cerrione-Biella. Il pubblico avrà la possibilità di vivere in anteprima l’atmosfera carica di azione di Top Gear e di conscere da vicino i tre padroni di casa Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, tre personalità che mettono insieme competenza, passione e divertimento e che come nella celebre versione inglese testeranno in prima persona auto, bolidi e tanti altri mezzi di trasporto.

In ogni puntata, inoltre, saranno ospiti in studio grandi nomi dello sport e dello spettacolo.

 

Se non vuoi perdere l’occasione di assistere come pubblico, invia una mail con nominativo e recapito telefonico all’indirizzo pubblico.topgearitalia@gmail.com oppure chiama il numero +39 370.1284107

 

LE REGISTRAZIONI AVVERRANNO A PARTIRE DALLE ORE 14 ALLE ORE 20.

L’INGRESSO È CONSENTITO AI MAGGIORI DI ANNI 18.

SERVIZIO GRATUITO DI NAVETTA DA MILANO E TORINO A/R

Spettacolo: Per te