Con Verdone e Albanese non c'è partita, a #EPCC...Vinci

TV Show

La seconda puntata di E poi c’è Cattelan è giovedì 4 febbraio alle 23.15 su Sky Uno HD. I protagonisti sono Carlo Verdone, Antonio Albanese e Roberta Vinci. Oltre a tante sorprese inventate da Alessandro Cattelan nel suo late night show

Carlo Verdone, Antonio Albanese, Roberta Vinci...la seconda puntata del late show più seguito del momento pullula di sorprese e ospiti: l'appuntamento con E poi c’è Cattelan è giovedì 4 febbraio alle 23.15 su Sky Uno HD. I protagonisti della prima parte di EPCC sono Carlo Verdone e Antonio Albanese, al cinema con L'abbiamo fatta grossa, i quali delizieranno il pubblico col racconto di spassosi aneddoti della loro vita. In particolare Verdone farà rivivere al pubblico di E poi c’è Cattelan alcune gag che hanno segnato la storia della commedia italiana. Come di consueto i due ospiti si metteranno in gioco partecipando a diverse sfide, tra cui una prova attoriale dove il connubio tra ruolo e atteggiamento da assumere sarà alquanto bizzarro.

Nella seconda parte del programma calcherà il palco di E poi c’è Cattelan il primo grande ospite sportivo di questa edizione, la celebre tennista Roberta Vinci, che dopo una coloritissima quanto insolita intervista, sfiderà Cattelan in un inedito game di tennis Il mio grosso grasso grande Slam. Leit motiv della serata, sarà l’anima musicale di EPCC, gli Street Clerks, non un semplice accompagnamento musicale, ma un elemento portante e motore delle rivisitazioni, divenute uno degli elementi distintivi del late night show. 

Spettacolo: Per te