Masterchef 5, l'anno nuovo fa scoprire le carte
TV ShowMasterChef torna protagonista ogni giovedì sera alle ore 21.10 su Sky Uno. Nella puntata del 31 dicembre abbiamo conosciuto i 20 concorrenti e i primi due eliminati. Il 7 gennaio i fornelli saranno davvero roventi
Ora si fa davvero sul serio. Non che prima si scherzasse perché quando hai di fronte Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich non c’è molto da scherzare. Soprattutto se insegui un sogno che si chiama MasterChef e che è protagonista ogni giovedì sera alle ore 21.10 su Sky Uno. Il più straordinario talent di cucina ha chiuso il 2015 regalando i nomi dei venti aspiranti chef in gara. Ma la gioia di due di loro è stata subito smorzata, infatti con la declinazione dei concorrenti sono arrivati pure i primi due eliminati: si tratta di Ivana e Jacopo. Per loro un passaggio da meteore nella cucina di MasterChef ma anche la soddisfazione di avere superato casting e selezioni rigidissimi e rigorosissimi.
La quarta puntata, in programma giovedì 7 gennaio 2016, vedrà qualcun altro sfilarsi il grembiule. Ma a margine della gara cominceranno a crearsi simpatie e antipatie, alleanze e agguati…tutto sotto lo sguardo vigile dei giudici, il cui unico compito è pilotare verso la vittoria finale quello che ritengono il migliore. Rivedremo ai fornelli, dunque, Alice, Alida, Andrea, Beatrice, Dario, Erica, Francesco, Giovanni, Laura, Lorenzo, Lucia, Luigi, Maradona, Marzia, Mattia, Rubina, Sabina e Sylvie. E tra loro si nasconde il prossimo numero 1 di MasterChef.