"The Bachelor in Paradise" al via su Sky Uno

TV Show

In prima tv assoluta, ogni martedì alle 21.10, arriva su Sky Uno l’appuntamento più romantico del piccolo schermo. Venticinque concorrenti avranno sette settimane di tempo per trovare l’anima gemella. Non mancare, a partire dall’11 agosto. Guarda il VIDEO

Metti una location paradisiaca come il Messico, venticinque concorrenti in cerca della loro anima gemella e sette settimane di tempo per trovarla. Aggiungi l’ebbrezza dei primi incontri e del corteggiamento, le fantasie, i sogni a occhi aperti, i batticuori, un pizzico di sana follia e il risultato va in scena, in prima tv assoluta, ogni martedì alle 21.10 su Sky Uno. The Bachelor in Paradise è l’appuntamento più romantico della tv. Da non mancare.

 

 

Chi, dei venticinque concorrenti, tutti ex di The Bachelor e The Bachelorette, troverà “l’amore in paradiso”? Scoprilo puntata dopo puntata ogni martedì in prima serata su Sky Uno. I protagonisti avranno a disposizione sette settimane per trovare l’altra metà del cielo. In una location paradisiaca i single in gara potranno conoscersi meglio e intraprendere relazioni in alcuni casi destinate ben presto a finire. Ogni settimana, infatti, due nuovi concorrenti prenderanno parte al gioco e altri due verranno eliminati attraverso la cerimonia della consegna della rosa.

 


La sfida si gioca a colpi di dating e l’equilibrio è destinato a diventare instabile. A Chris Harrison, ormai veterano dei “bachelors”, spetta il compito di raccontare le avventure dei concorrenti. Ne scopriremo delle belle, perché tutto è continuamente messo in discussione, fino a quando Cupido colpisce, e allora ecco che la musica cambia.
 

Spettacolo: Per te